10 Marzo 2020

Matrimonio Castello Torcrescenza

Real Wedding

Trailer Film

Matrimonio Castello Torcrescenza

Sposo: Emiliano

Sposa: Alessandra

Fotografo: Emiliano Allegrezza

WP: Monica Palmieri

 

Reportage di Matrimonio al Castello di Torcrescenza

Come nelle favole.. vorrei condividere un’incantevole, elegante e divertente matrimonio,
come nelle favole..  in un vero Castello incantato !

 La sposa Alessandra e lo sposo Emiliano decidono di celebrare il matrimonio nella romantica ,

La chiesa di San Giorgio in Velabro è un antico luogo di culto cattolico del centro storico di Roma, situato nel rione Ripa. La basilica, costruita nel IX secolo in luogo di una più antica ed in seguito più volte rimaneggiata, sorge nei pressi del cosiddetto Arco di Giano e immediatamente accanto all’Arco degli Argentari, nella piazzetta della Cloaca Massima, non lontano dal luogo in cui la leggenda colloca il ritrovamento dei gemelli Romolo e Remo da parte della lupa.

Dopo la cerimonia ci siamo fermati nel centro di Roma, precisamente a Castel Sant’Angelo per fare una passeggiata con gli sposi..

poi abbiamo proseguito i festeggiamenti nella meravigliosa Location.

Luogo del Matrimonio: Roma

Ricevimento: Castello di Torcrescenza

Fotografo: Emiliano Allegrezza

Il Castello di Torcrescenza è considerata dalle spose romane la più suggestiva fra le Location di Matrimonio.
Organizzare un matrimonio al Castello di Torcrescenza significa infatti fare una scelta di piena eleganza per sposi ed invitati.
Il Castello di Torcrescenza è sinonimo di eleganza, ampi giardini ma riservati e di superba bellezza contornata dal verde. Già guardando le foto reperibili nel web si comprende di essere di fronte ad una location wedding fuori dall’ordinario, ma le foto possono solo dare un piccolo assaggio, non rendono giustizia alle dimensioni e alla distribuzione di spazi interni ed esterni. Ogni matrimonio, ogni festa di nozze o evento privato può contare non solo su ambienti superbi, ma anche su allestimenti curati e catering eccellenti. Questa location di Matrimonio è un sogno che diventa realtà, la caratteristica unica del Castello di Torcrescenza è essere immersa in un parco naturale di molti ettari ed essere circondata da un elegante prato all’inglese direttamente nel cuore di Roma. La struttura assicura un immediato colpo d’occhio di imponente eleganza, oggi è possibile organizzare un evento privato o una festa di nozze al Castello di Torcrescenza sfruttando al meglio le sale interne, le terrazze e i giardini. Sia che scegliate di realizzare una festa di nozze di grandi dimensioni, sia che preferiate un evento per pochi intimi, il Castello di Torcrescenza si confermerà una destination wedding perfetta. Un matrimonio al Castello di Torcrescenza può infatti prevedere comodamente da 50 a 260 invitati ed è possibile scegliere tra diverse soluzioni sia nelle sale interne, sia nei grandi giardini. Durante la stagione estiva, ci si può godere anche gli spazi esterni. I giardini si prestano infatti ad allestimenti di gran gusto sia per il buffet, il pranzo o la cena di nozze, sia per le fotografie e la cerimonia.

Cerimonia di nozze al Castello di Torcrescenza

Immaginate in romantico, il profumo dell’erba d’estate, le cicale che suonano, immaginate il vostro matrimonio in estate nei giardini, oppure immaginate la vostra cerimonia di nozze in una delle elegantissime sale interne durante un freddo inverno. Sarà un sogno, come in altre wedding venues di Roma, anche al Castello di Torcrescenza è possibile organizzare la cerimonia di nozze con rito simbolico internazionale. La struttura si avvale infatti di uno staff davvero qualificato, che vi seguirà con professionalità in ogni fase dell’organizzazione del vostro matrimonio, il catering è interno e di livello eccellente, in grado di soddisfare sia la clientela italiana sia gli sposi stranieri, il personale ha infatti grande esperienza nell’interpretare i desideri degli sposi e garantire un servizio inpeccabile. Dicevamo in apertura, che il Castello di Torcrescenza è considerata la più bella delle grandi Location di Roma per ospitare un matrimonio. Prendete contatto prima possibile per valutare disponibilità di date e organizzate un sopralluogo per capire realmente di quali spazi ha bisogno il vostro matrimonio. Poi non temete: che le vostre nozze siano in primavera, in estate o nel romantico inverno romano, il Castello di Torcrescenza saprà essere la culla prestigiosa ed esclusiva del vostro “sì” e della festa indimenticabile che offrirete ai vostri parenti e amici a Roma.

 

 

IL MATRIMONIO 
”Raccontare le emozioni in modo spontaneo e autentico” Nessun momento verrà interrotto o programmato, la naturalezza sarà la base di un puro reportage ..

Cosa racconta una fotografia ? ..e cosa ci colpisce ? Il dettaglio, un particolare, la composizione fotografica.. la luce, i colori quindi l’espressione della foto.. il soggetto.. parliamo di emozione! Ed è un po’ quello che gli sposi provano scegliendo il fotografo del loro matrimonio.

logo oK

Fotografo di Reportage – Emiliano Allegrezza

 info@emilianoallegrezza.it | STUDIO: Via Castel di Leva, 305 – ROMA | +39 3497136260

Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze. E’ molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Telefono, data e Location. Vi risponderò quanto prima. Grazie!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    FOTOGRAFO & VIDEOGRAFO DI MATRIMONI IN STILE  SPONTANEO E MODERNO

    Servizio fotografico in stile Reportage di matrimonio, fotografie spontanee, moderne e artistiche, che raccontano tutte le emozioni del vostro evento!

    Matrimonio Castello Torcrescenza

     

    You might also like
    × Ciao, come posso aiutarti?