Matrimonio Unione Civile
La questione delle unioni civili tra due persone dello stesso sesso è da anni centro di forti dibattiti in tutto il mondo, e non solo in Italia, in cui l’ostacolo più grande e insormontabile è quello di essere un paese fortemente cattolico.
Ma già da tempi più antichi il concetto di matrimonio omosessuale ha sempre trovato forti opposizioni, dato che il matrimonio è sempre stato considerato tale come unione tra un uomo e una donna.
Ma in fin dei conti chi siamo tutti per giudicare se si possa o non si possa unire in matrimonio due persone che si amano, chi decide chi può amare chi?
Come si può proibire di provare un sentimento così nobile, sempre più raro, a chi ha la fortuna di incontrarlo? Stiamo parlando del diritto fondamentale di celebrare il proprio amore, in ogni paese del mondo! L’amore..
Ma per tutti coloro che hanno deciso di condividere la propria vita insieme e di coronare il proprio sogno dal 29 luglio 2016 in Italia è finalmente entrato in vigore il Decreto di Legge n° 144 che regolamenta le unioni civili tra le persone dello stesso sesso e disciplina le convivenze di fatto. Un passo fondamentale per l’evoluzione civile di uno Stato: riconoscere il diritto insindacabile delle unioni civili.
Finalmente Unione..
E se avete deciso di sposarvi e state organizzando il vostro fantastico matrimonio unione civile a Roma, chiama il nostro studio fotografico a Roma o direttamente Emiliano Allegrezza Fotografo di Roma, penseremo ad un servizio fotografico di reportage attento ad ogni vostra richiesta ed esigenza, perché noi immortaliamo l’amore in ogni sua forma ❤️
Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze. E’ molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Telefono, data e Location. Vi risponderò quanto prima.
Grazie!
Matrimonio Unione Civile