m

Emiliano Allegrezza

  /  BLOG   /  Auto per matrimoni quale scegliere

Auto per matrimoni quale scegliere

Il giorno del matrimonio è sicuramente uno di quei ricordi che rimarranno tutta la vita, c’è chi lo ricorderà per la cerimonia svolta in chiesa, o chi per la festa che si è tenuta durante il ricevimento con parenti e amici; c’è invece chi lo ricorderà per l’auto per matrimoni che avrà scelto per accompagnare la sposa in chiesa, stiamo parlando soprattutto dello sposo.

La scelta dell’auto non sempre risulta essere la più semplice, soprattutto quando si vogliono stupire gli ospiti quando arriva la sposa e quando si fugge verso il ristorante.

Vediamo quindi alcuni consigli per scegliere, in base a gusti e preferenze degli sposi, l’auto per matrimoni che li accompagnerà per la prima volta in questo lungo viaggio insieme.

  1. Chi vuole richiamare i ricordi dell’infanzia, può decidere di utilizzare la prima auto di famiglia. Probabilmente non l’avete più con voi; come ogni famiglia se ne cambiano molte durante gli anni, però è possibile affittare lo stesso modello, preferibilmente di colore bianco, così da dare un tocco nuziale alla vettura; ovviamente prima di affittarla è sempre meglio controllare se sia funzionante e in buone condizioni e poi potete fermarla in anticipo, così da non rischiare che qualcun altro decida di prenderla prima di voi;
  1. I più audaci possono pensare di affittare un taxi vintage, in questo caso bisognerà effettuare una ricerca molto approfondita per riuscire a trovare una vettura che faccia al caso vostro; una scelta insolita ma d’effetto;
  1. Anche le biciclette o gli scooter Vespa possono fare al caso vostro, soprattutto se gli scooter sono d’epoca, e la sposa dovrà però scegliere un abito adatto per utilizzare questi mezzi;
  1. Se siete proprio indecisi o non volete affrontare questa spesa, è possibile utilizzare l’auto dei propri amici, ovviamente se loro sono d’accordo. Sicuramente uno di loro avrà appena acquistato un auto nuova o ne possiede una che si addice perfettamente al tema del matrimonio. L’importante, in questo caso, è che sia del colore giusto, si possono scegliere i colori classici come nero, bianco o panna e il rosso scuro, oppure si può pensare ai colori pastello;
  2. Se volete invece che tutti si ricordino del vostro matrimonio per il mezzo utilizzato potete sempre utilizzare un bus vintage oppure una carrozza trainata da cavalli; per chi invece decide di sposarsi nella stagione invernale e in una località con la neve, può affittare una slitta e sorprendere tutti i parenti e amici con questo mezzo alternativo.

 

Che siano cavalli meccanici o reali oppure che sia un veicolo a due o più ruote, in questo giorno speciale l’importante è essere sé stessi e godersi il momento senza dover necessariamente seguire le regole imposte dalle tradizioni e rendere unico e indimenticabile il giorno del proprio matrimonio.

 

 

Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze.
E’ molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Data e Location.

Vi risponderò quanto prima.

Grazie!





    Accetto le condizioni della privacy

     

    Close
    m

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.

    Instagram

    @ My_wedding_day

    Follow Us

    Solene@qodeinteractive.com