31 Luglio 2018

Matrimonio Castello della Castelluccia

Matrimonio al Castello della Castelluccia

Sposo: Craig

Sposa: Melissa

Fotografo: Emiliano Allegrezza

Reportage di Matrimonio al Castello della Castelluccia

 La sposa Melissa e lo sposo Craig decidono di celebrare il loro matrimonio
nel romantico Castello della Castelluccia.

Dopo la cerimonia ci siamo fermati nei giardini del Castello per fare una passeggiata con gli sposi..

poi abbiamo proseguito i festeggiamenti nel meraviglioso Castello.

Luogo del Matrimonio: Roma

Ricevimento: Castello della Castelluccia

Fotografo: Emiliano Allegrezza

La tradizione di ristorazione ed accoglienza del Castello della Castelluccia non ha eguali.
Sin dall’anno 1364, data in cui la nobile famiglia Cancellieri costruì questo splendido luogo intorno alla ancora più antica torre di avvistamento, la Sua Locanda ha accolto nel corso dei secoli viandanti e pellegrini alla volta di Roma.

Oggi come allora Vi accoglieranno con lo stesso spirito inalterato con il quale da sempre hanno dato il benvenuto a papi, principi e regine. Quale luogo migliore di questo autentico Castello appartenuto nei secoli alle più nobili famiglie dell’epoca come Orsini, Odescalchi, Cenci, Muti per realizzare il Vostro Sogno. Un posto incantato immerso nel verde lussureggiante e nella tranquillità delle campagne romane alle porte della città eterna è pronto a farvi entrare in un’atmosfera unica il cui ricordo Vi accompagnerà per sempre.

Al Castello troverete numerosi ed affascinanti spazi adatti ad ospitare gli eventi più romantici ed esclusivi. Le sale, tutte autentiche e ricche di storia ma non meno confortevoli e funzionali, vi regaleranno la magia di tempi passati riportandovi indietro nei secoli e proiettandovi in un suggestivo scenario principesco.

Durante la bella stagione Il Castello della Castelluccia offre degli ampi e meravigliosi spazi esterni dove godersi le belle giornate tra rigogliosi giardini, cullati dall’ombra di secolari magnolie od incantati da una vista unica sulle campagne circostanti e sulla piscina.
Il Castello della Castelluccia è inoltre una delle poche strutture dove è possibile celebrare il rito religioso all’interno del Chiostro consacrato all’aperto, unico nel suo genere, oppure nella chiesa intitolata a Santa Barbara.
In aggiunta il Castello dispone di 23 meravigliose camere e Suite per gli ospiti che desiderano pernottare tra le sue imponenti mura.

Vi offrono una comodità unica per vivere il Vostro giorno speciale all’insegna della tranquillità e della spensieratezza. Infatti un’unica location vi permetterà di celebrare il Vostro rito religioso o simbolico, effettuare il servizio fotografico con lo sfondo del Castello, festeggiare in una delle nostre sale e terminare pernottando nella magnifica Suite degli sposi.

Un contesto così speciale non poteva prescindere da una gastronomia di eccellenza abbinata ad un servizio impeccabile, grazie ad un personale di sala perfettamente formato e sempre cordiale. Prodotti di prima scelta rigorosamente selezionati seguendo le stagionalità sono alla base della nostra cucina spiccatamente tradizionale. Avrete la possibilità di gustare piatti unici, preparati sotto la scrupolosa supervisione del rinomato Chef Mario che ponendo particolare attenzione alla cura e presentazione del piatto, coniuga in maniera egregia l’aspetto visivo alla delizia del palato.

Durante l’organizzazione del ricevimento il nostro staff, preparato ed attento ad ogni Vostra esigenza, sarà sempre al Vostro fianco e vi seguirà lungo tutto il percorso per offrirvi un’esperienza all’insegna della sicurezza di un servizio inappuntabile. Non è un caso se nel corso di tanti anni di apertura, migliaia di ospiti si sono affidati a loro!

Cerimonia di nozze al Castello della Castelluccia

Immaginate in romantico, il profumo dell’erba d’estate, le cicale che suonano, immaginate il vostro matrimonio in estate nei giardini, oppure immaginate la vostra cerimonia di nozze in una delle elegantissime sale interne durante un freddo inverno.

Sarà un sogno, come in altre wedding venues di Roma, anche al Castello della Castelluccia è possibile organizzare la cerimonia di nozze con rito simbolico internazionale.

La struttura si avvale infatti di uno staff davvero qualificato, che vi seguirà con professionalità in ogni fase dell’organizzazione del vostro matrimonio, il catering è interno e di livello eccellente, in grado di soddisfare sia la clientela italiana sia gli sposi stranieri, il personale ha infatti grande esperienza nell’interpretare i desideri degli sposi e garantire un servizio inpeccabile.

Dicevamo in apertura, che il Castello della Castelluccia è considerata la più bella delle grandi Location di Roma per ospitare un matrimonio. Prendete contatto prima possibile per valutare disponibilità di date e organizzate un sopralluogo per capire realmente di quali spazi ha bisogno il vostro matrimonio.

Poi non temete: che le vostre nozze siano in primavera, in estate o nel romantico inverno romano, il Castello della Castelluccia saprà essere la culla prestigiosa ed esclusiva del vostro “sì” e della festa indimenticabile che offrirete ai vostri parenti e amici a Roma.

 

FOTOGRAFO PER IL MATRIMONIO


”Raccontare le emozioni in modo spontaneo e autentico” Nessun momento verrà interrotto o programmato, la naturalezza sarà la base di un puro reportage ..

Cosa racconta una fotografia ?

..e cosa ci colpisce ? Il dettaglio, un particolare, la composizione fotografica..

la luce, i colori quindi l’espressione della foto.. il soggetto.. parliamo di emozione!

Ed è un po’ quello che gli sposi provano scegliendo il fotografo del loro matrimonio.

logo oK

Fotografo di Reportage – Emiliano Allegrezza

 info@emilianoallegrezza.it | STUDIO: Via Castel di Leva, 305 – ROMA | +39 3497136260

Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze. E’ molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Telefono, data e Location. Vi risponderò quanto prima. Grazie!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    FOTOGRAFO & VIDEOGRAFO DI MATRIMONI IN STILE  SPONTANEO E MODERNO

    Servizio fotografico in stile Reportage di matrimonio,

    fotografie spontanee, moderne e artistiche, che raccontano tutte le emozioni del vostro evento!

    Fotografo Matrimonio Castello della Castelluccia

    You might also like
    × Ciao, come posso aiutarti?