5 Maggio 2019

Matrimonio Casina Poggio della Rota

Trailer Film

Real Wedding
 
 
 
Casina di Poggio della Rota
immersa nel verde dei suoi sei ettari, spicca in cima alla collina che la circonda,
tra i due laghi di Vico e di Bracciano..
 
L’amore merita di essere celebrato in un modo unico!

Sposo: Angelo

Sposa: Annalisa

Fotografo: Emiliano Allegrezza

 

Reportage di Matrimonio alla Casina di Poggio della Rota

 La sposa Annalisa e lo sposo Angelo decidono di celebrare il loro matrimonio nel romantico giardino di Casina Poggio della Rota.

Dopo la cerimonia ci siamo fermati nei giardini della location per fare una passeggiata con gli sposi ..

poi abbiamo dai il via ai festeggiamenti..

Luogo del Matrimonio: Bassano Romano

Ricevimento: Casina Poggio della Rota

Fotografo: Emiliano Allegrezza

Casina di Poggio della Rota è una location esclusiva, a soli 30 minuti da Roma, dallo stile architettonico che fonde in modo originale l’antico con il moderno e la rende ideale per qualsiasi tipo di evento ed allestimento, anche con cerimonia civile autentica in villa.

Immersa nel verde dei suoi 10 ettari spicca in cima alla collina che la circonda, tra i due laghi di Vico e Bracciano.

Casina di Poggio della Rota offre un servizio unico: il rito civile ufficiale, nei saloni della villa o all’aperto, all’ombra degli ulivi secolari, con delega comunale per officiare la cerimonia.

Affidandovi ai catering di fiducia di questa location, selezionati tra i migliori operatori del mercato, sarà possibile studiare il menù che soddisferà anche gli ospiti più esigenti, e sarà totalmente preparato nelle cucine della residenza il giorno dell’evento.

Il panoramico giardino a bordo piscina e una terrazza sovrastante con ulivi secolari, la romantica piazzetta con fontana, oltre all’ampiezza degli interni sono i punti di forza di questa location.

La vista sul tramonto dona un’atmosfera dorata. I Catering, esterni, vengono da noi selezionati tra i migliori sul mercato, offrendo la possibilità di studiare il menù più adatto alle proprie esigenze.
I Catering di riferimento effettuano Banqueting, ovvero cucina espressa sul posto, preparata nelle cucine della Villa il giorno dell’evento.

Le molteplici ambientazioni, sia interne che esterne della location, possono essere utilizzate per dare movimento all’evento: pranzo o cena all’interno, oppure all’aperto (giardino a bordo piscina, all’ombra degli ulivi sulla terrazza panoramica o nella piazzetta con fontana).

Cerimonia di nozze a Casina di Poggio della Rota

Immaginate in romantico, il profumo dell’erba d’estate, le cicale che cantano, immaginate il vostro matrimonio in estate nei giardini, oppure immaginate la vostra cerimonia di nozze in una delle elegantissime sale interne durante un freddo inverno.

Sarà un sogno, come in altre wedding venues di Roma, anche a Casima di Poggio della Rota è possibile organizzare la cerimonia di nozze con rito simbolico internazionale. La struttura si avvale infatti di uno staff davvero qualificato, che vi seguirà con professionalità in ogni fase dell’organizzazione del vostro matrimonio, il catering è interno e di livello eccellente, in grado di soddisfare sia la clientela italiana sia gli sposi stranieri, il personale ha infatti grande esperienza nell’interpretare i desideri degli sposi e garantire un servizio inpeccabile.

Dicevamo in apertura, che a Casina di Poggio della Rota è considerata tra le più belle delle grandi Location di Roma per ospitare un matrimonio.

Prendete contatto prima possibile per valutare disponibilità di date e organizzate un sopralluogo per capire realmente di quali spazi ha bisogno il vostro matrimonio. Poi non temete: che le vostre nozze siano in primavera, in estate o nel romantico inverno romano, a Casina di Poggio della Rota saprà essere la culla prestigiosa ed esclusiva del vostro “sì” e della festa indimenticabile che offrirete ai vostri parenti e amici a Roma.

 

 

IL FOTOGRAFO di MATRIMONIO


”Raccontare le emozioni in modo spontaneo e autentico” Nessun momento verrà interrotto o programmato, la naturalezza sarà la base di un puro reportage ..

Cosa racconta una fotografia ?

..e cosa ci colpisce ? Il dettaglio, un particolare, la composizione fotografica..

la luce, i colori quindi l’espressione della foto.. il soggetto.. parliamo di emozione!

Ed è un po’ quello che gli sposi provano scegliendo il fotografo del loro matrimonio.

logo oK

Fotografo di Reportage – Emiliano Allegrezza

 info@emilianoallegrezza.it | STUDIO: Via Castel di Leva, 305 – ROMA | +39 3497136260

Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze. E’ molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Telefono, data e Location. Vi risponderò quanto prima. Grazie!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    FOTOGRAFO & VIDEOGRAFO DI MATRIMONI IN STILE  SPONTANEO E MODERNO

    Servizio fotografico in stile Reportage di matrimonio, fotografie spontanee, moderne e artistiche, che raccontano tutte le emozioni del vostro evento!

    Matrimonio Casina Poggio della Rota

     

    You might also like
    × Ciao, come posso aiutarti?