16 Dicembre 2019

Matrimonio 7 Fonti

Real Wedding
 
 

Trailer Film  

Matrimonio a Le 7 Fonti

Sposo: Luca

Sposa: Miriam

Fotografo: Emiliano Allegrezza

Location: Le 7 Fonti

Città: Roma

 

Reportage di Matrimonio nella suggestiva Location Le 7 Fonti

Come nelle favole..

vorrei condividere un’incantevole e romantico matrimonio,

come nelle favole..  in un vero regno magico!

 La sposa Miriam e lo sposo Luca decidono di celebrare il loro matrimonio nella bellissima

Basilica Santa Maria Regina Apostoli

La chiesa di Santa Maria Regina degli Apostoli alla Montagnola, retta dalla Società San Paolo (Paolini), si trova a Roma nel quartiere Ostiense. La chiesa, costruita tra il 1945 ed il 1954, sul luogo dove cadde una bomba senza aver causato vittime, è il santuario fondato da don Giacomo Alberione,  il 26 ottobre 1976 è stata eretta a parrocchia con il decreto del cardinale vicario Ugo Poletti Pastorali munere.

La chiesa fu progettata dall’architetto Leone Favini ispirandosi all’architettura barocca romana.

Al suo interno la chiesa racchiude le tombe del beato don Giacomo Alberione, Tecla Merlo e del beato Giuseppe Timoteo Giaccardo

Dal 1965 è sede del titolo cardinalizio Regina Apostolorum. La chiesa è a pianta centrale, con grande cupola. L’interno presenta una serie di affreschi di A. G. Santagata, con la raffigurazione di immagini mariane; tra queste l’affresco raffigurante Maria seduta tra gli apostoli con lo Spirito Santo che scende su di loro.

Dopo la Cerimonia di Matrimonio, ci siamo diretti nel meraviglioso parco della Location Le 7 Fonti, per fare una passeggiata romantica .

Le 7 Fonti è una tenuta situata in un piccolo angolo di paradiso della città di Roma, immersa in 10 ettari di verde tra viali alberati, laghetti ed angoli caratteristici!

Aprirà le porte al vostro evento con elegenza e originalità, facendovi respirare tutta la tradizione del luogo e offrendovi dei servizi esclusivi per rendere il vostro il giorno unico e sopratutto indimenticabile!

La struttura dispone di ambientazioni suggestive e caratteristiche, che richiamano gli antichi elementi del luogo, donando un’atmosfera surreale e magica, immersa nell’incanto e nei profumi del parco, la sala della Limonaia è una sala particolare: i tavoli rotondi, in legno, sono costruiti intorno ad alberi di limone, che diventano così parte del tavolo, per rendere il vostro pranzo o cena di nozze un’esperienza unica.

Le Grotte sottostanti la Limonaia offrono l’ambientazione perfetta per degustazioni di tutti i tipi: vini e formaggi, sigari e rum, liquori.

Il Teatro, struttura di tufo immersa in un uliveto, è adatta per ospitare varie fasi del vostro evento: taglio scenografico della torta, spettacoli di vario genere e cerimonia.

Lo Chalet nel Bosco è a disposizione degli sposi per la notte di nozze, per romantiche cene a 2 con chef e maitre e proposte di matrimonio. La Piscina a fontana, panoramica e spettacolare fa da cornice alla l’accoglienza e ad un fine serata fresco e rilassante.

Numerosi viali e fontane monumentali offrono scorci ideali per passeggiate e servizi fotografici.

Luogo del Matrimonio: Roma

Ricevimento: Le 7 Fonti

Fotografo: Emiliano Allegrezza

Immaginate in romantico, il profumo dell’erba d’estate, le cicale che suonano, immaginate il vostro matrimonio in estate nei giardini, oppure immaginate la vostra cerimonia di nozze in una delle elegantissime sale interne durante un freddo inverno. Sarà un sogno, come in altre wedding venues di Roma, anche a Le 7 Fonti è possibile organizzare la cerimonia di nozze con rito simbolico internazionale.

La struttura si avvale infatti di uno staff davvero qualificato, che vi seguirà con professionalità in ogni fase dell’organizzazione del vostro matrimonio,

la cucina è interna e di livello eccellente, in grado di soddisfare sia la clientela italiana sia gli sposi stranieri, il personale ha infatti grande esperienza nell’interpretare i desideri degli sposi e garantire un servizio inpeccabile.

Dicevamo in apertura, che le 7 Fonti è considerata la più bella delle grandi Location di Roma per ospitare un matrimonio.

Prendete contatto prima possibile per valutare disponibilità di date e organizzate un sopralluogo per capire realmente di quali spazi ha bisogno il vostro matrimonio.

Poi non temete: che le vostre nozze siano in primavera, in estate o nel romantico inverno romano, le 7 Fonti

saprà essere la culla prestigiosa ed esclusiva del vostro “sì” e della festa indimenticabile che offrirete ai vostri parenti e amici a Roma.

 

IL MATRIMONIO


”Raccontare le emozioni in modo spontaneo e autentico”

Nessun momento verrà interrotto o programmato, la naturalezza sarà la base di un puro reportage ..

Cosa racconta una fotografia o un fotografo di Matrimonio?

..e cosa ci colpisce ? Il dettaglio, un particolare, la composizione fotografica..

la luce, i colori quindi l’espressione della foto.. il soggetto..

parliamo di emozione!

Ed è un po’ quello che gli sposi provano scegliendo il fotografo del loro matrimonio.

logo oK

Fotografo di Reportage – Emiliano Allegrezza

 info@emilianoallegrezza.it | STUDIO: Via Castel di Leva, 305 – ROMA | +39 3497136260

Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze. E’ molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Telefono, data e Location. Vi risponderò quanto prima. Grazie!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    FOTOGRAFO & VIDEOGRAFO DI MATRIMONI IN STILE  SPONTANEO E MODERNO

    Servizio fotografico in stile Reportage di matrimonio, fotografie spontanee, moderne e artistiche, che raccontano tutte le emozioni del vostro evento!

    Matrimonio 7 Fonti e Fotografo di Matrimonio a Roma

    You might also like
    × Ciao, come posso aiutarti?