La sposa Federica e lo sposo Marcello decidono di celebrare il loro matrimonio nella romantica Matrimonio Chiesa dell’Abbazia Sant’Andrea in Flumine.
Cerimonia religiosa e ricevimento in luogo romantico ed elegante a pochi passi da Roma: immersa nella valle del Tevere l’Abbazia Sant’Andrea in Flumine con i suoi eleganti affreschi e l’atmosfera romantica vi aspetta per celebrare le vostre nozze.
I saloni della location, sobri ed eleganti, vi permetteranno di ospitare fino a 190 persone. Il giardino molto suggestivo, in particolare di notte, si presta ad accogliervi nel periodo estivo. La bellissima chiesa consacrata in stile romanico abbellita da mosaici cosmateschi potrà essere il luogo dove verrà celebrata la cerimonia religiosa.
Inoltre nei giardini o nei saloni del complesso è possibile celebrare con il rito civile con valore legale alla presenza del sindaco o di un delegato.
La location è disponibile per gli sposi che decidono di rendere speciale il giorno più bello della vita e vogliono celebrare le nozze nella bellissima chiesa interna oppure nel parco con rito civile. La struttura offre un servizio di banqueting professionale e di qualità.
La struttura con la sua atmosfera storica è perfetta anche per realizzare altre cerimonie private.
Immaginate in romantico, il profumo dell’erba d’estate, le cicale che suonano, immaginate il vostro matrimonio in estate nei giardini, oppure immaginate la vostra cerimonia di nozze in una delle elegantissime sale interne durante un freddo inverno.
Sarà un sogno, come in altre wedding venues di Roma, anche al Abbazia Sant’Andrea in Flumine è possibile organizzare la cerimonia di nozze con rito simbolico internazionale.