m

Emiliano Allegrezza

  /  BLOG   /  Matrimonio Villa Demetra
matrimonio villa Demetra

Matrimonio Villa Demetra

  • Sposo: Simone
  • Sposa: Chiara
  • Location: Villa Demetra
  • Fotografo: Emiliano Allegrezza

 

 

 

Reportage di Matrimonio nella Basilica SS Giovanni e Paolo al Celio

Frizzante.. romantico.. un meraviglioso matrimonio a Villa Demetra , una location esclusiva contornata di verde dei suoi giardini.

 La sposa Chiara e lo sposo Simone decidono di celebrare il matrimonio nella romantica Basilica SS Giovanni e Paolo al Celio situata nel centro della città eterna, Roma.

La scelta della Basilica ricade su una delle più famose a Roma, vicino il Colosseo, importante monumento storico,

dopo la cerimonia ci siamo fermati su via Appia antica, per fare una passeggiata con gli sposi,

poi.. abbiamo proseguito i festeggiamenti nella meravigliosa Location.

  • Luogo del Matrimonio: Roma
  • Ricevimento: Villa Demetra
  • Fotografo: Emiliano Allegrezza

Villa Demetra è considerata dalle spose romane una location suggestiva, moderna e accogliente di Roma.
Organizzare un matrimonio a Villa Demetra significa infatti fare una scelta di piena eleganza per gli sposi ed invitati.
Villa Demetra è sinonimo di eleganza, grandi giardini curati e di superba bellezza contornata dal verde.
Ogni matrimonio, ogni festa o evento privato può contare non solo su ambienti superbi, ma anche su allestimenti curati e catering eccellenti.
Questa location di Matrimonio è un sogno che diventa realtà, la caratteristica unica di Villa Demetra è essere immersa in un parco naturale di molti ettari ed essere circondata da un elegante prato all’inglese direttamente sulle colline di via Ardeatina.
Oggi è possibile organizzare un evento privato o una festa di nozze a Villa Demetra sfruttando al meglio le sale interne o i giardini.
Durante la stagione estiva, ci si può godere anche gli spazi esterni. I giardini si prestano infatti ad allestimenti di gran gusto sia per il buffet, il pranzo o la cena di nozze, sia per le fotografie e la cerimonia.

Cerimonia di Matrimonio a Villa Demetra

Sarà un sogno, come in altre wedding venues di Roma, anche a Villa Demetra è possibile organizzare la cerimonia di nozze con rito simbolico internazionale.
La struttura si avvale infatti di uno staff davvero qualificato, che vi seguirà con professionalità in ogni fase dell’organizzazione del vostro matrimonio,
il catering è interno e di livello eccellente, in grado di soddisfare sia la clientela italiana sia gli sposi stranieri, il personale ha infatti grande esperienza nell’interpretare i desideri degli sposi e garantire un servizio inpeccabile.
Prendete contatto prima possibile per valutare disponibilità di date e organizzate un sopralluogo per capire realmente di quali spazi ha bisogno il vostro matrimonio.
Poi non temete: che le vostre nozze siano in primavera, in estate o nel romantico inverno romano, Villa Demetra saprà essere la culla prestigiosa ed esclusiva del vostro “sì” e della festa indimenticabile che offrirete ai vostri parenti e amici a Roma.

 

Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze. E’ molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Telefono, data e Location. Vi risponderò quanto prima. Grazie!





    Accetto le condizioni della privacy

    FOTOGRAFO & VIDEOGRAFO DI MATRIMONI IN STILE  SPONTANEO E MODERNO

    Servizio fotografico in stile Reportage di matrimonio, fotografie spontanee, moderne e artistiche, che raccontano tutte le emozioni del vostro evento!

    Matrimonio Villa Demetra

     

    Close
    m

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.

    Instagram

    @ My_wedding_day

    Follow Us

    Solene@qodeinteractive.com