m

Emiliano Allegrezza

  /  BLOG   /  Video del matrimonio: Perché farlo?

Video del matrimonio

La perfezione è data dalla somma dei bei dettagli.
Tutti sognano un matrimonio perfetto e per renderlo tale bisogna dar cura ad ogni minimo dettaglio, non soltanto scegliere un vestito bello, una location da favola e un menù di qualità. Sono tantissimi i dettagli che rendono un matrimonio perfetto, ma forse uno dei più importanti è il fotografo, perché per quanto il vostro matrimonio possa essere curato al dettaglio, se non c’è qualcuno che lo racconti, le persone non riescono ad immaginare quanto bello possa essere stato il matrimonio.

Le fotografie possono aiutare, ma un video del matrimonio, è sicuramente la cornice giusta di un matrimonio da favola.

Video del matrimonio, perché farlo?

Le chiacchiere le porta via il vento, per quanto si possa avere dei ricordi positivi, se non si ha la possibilità di vedere fisicamente un ricordo, la memoria rischia di cancellare.

Un video del matrimonio, permette di rivivere ogni istante di uno seigiorni più importanti della vita. Inoltre un bravo fotografo ha la capacità di rendere il vostro matrimonio ancora più bello, applicando dei filtri a video e immagini che possano rendere la scena migliore.

Pensate a quanto possa essere bello rivedere dopo anni il video del proprio matrimonio, con il proprio partner e ricordare a quanto bella sia stata la cerimonia, chiarire tutti quei punti dove il ricordo è diverso, rivedere come si era e come erano gli invitati, ricordare quanto buono sia stato il menù delle nozze, i  colori, i profumi, insomma ricordare il matrimonio intero.

Il video del matrimonio, permette di rivivere le nozze da un altra angolazione. Chi non sogna di vedersi dall’esterno? Tutti sopratutto in un giorno importante come le nozze. Il video del giorno delle nozze, offre agli sposi di vedere tutti quei momenti che si sono persi, perché inevitabilmente gli sposi essendo i protagonisti della giornata si perdono qualche retro scena interessante. Inoltre il video delle nozze, permette di vedere il comportamento degli invitati, le proprie espressioni facciali, le facce commosse degli invitati e tanto altro ancora.

Il matrimonio è il giorno in cui ci si può sentire protagonisti assoluti della scena, tutti gli occhi sono puntati sugli sposi. Perché limitarsi ad essere protagonisti  di un solo giorno? Il matrimonio può essere raccontato effettivamente come un film e essere protagonisti ogni volta che lo si vuole rivedere. Nel giorno del matrimonio, gli sposi sono resi bellisimi, con trucco abiti, gioielli, luci, perché non immortalarli in una pellicola che possa essere eterna?

Godersi il giorno più importante della propria vita soltanto una volta quando c’è la possibilità di viverlo all’infinito? Perché dover sforzarsi di raccontare la cerimonia quando c’è la possibilità di mostrarlo? Perché privarsi la gioia di emozionarsi come la prima volta?

Se si ha intenzione di far realizzare un video del giorno in cui ci si sposa, sicuramente bisognerà affidarsi a professionisti del settore che non si limitino a fare un video con una fotocamera, ma c’è la necessita di affidarsi a persone altamente qualificate in materia fotografica, che siano in grado di saper fare delle riprese studiate, trovare angolazioni perfette, insomma persone che conoscono lo studio del campo visivo e le geometrie.

Inoltre è di fondamentale importanza che il fotografo scelto per foto e video sappia fare un gran lavoro di post produzione per rendere il tutto ancor più scenografico, per far che questo si realizzi, la persona incaricata dovrà non solo aver compiuto un attento studio dei colori, delle luci e delle ombre, ma necessiterà di conoscenze digitali di alto livello, quindi dovrà avere un passato di studi dei programmi come ad esempio Photoshop e un esperienza di utilizzo dei programmi stessi.

Quindi se state cercando chi sia in grado di rendere il vostro matrimonio una favola senza tempo, affidatevi a professionisti del settore come Emiliano Allegrezza e il video del matrimonio, sarà ancor più meraviglioso del matrimonio stesso.

Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze.
E’ molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Telefono, Data e Location.
Vi risponderò quanto prima. Grazie!





    Accetto le condizioni della privacy

    Video del matrimonio: Perché farlo?

    Close
    m

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.

    Instagram

    @ My_wedding_day

    Follow Us

    Solene@qodeinteractive.com