m

Emiliano Allegrezza

  /  BLOG   /  Allegria o meglio Allegrezza delle vostre foto di matrimonio
wedding in rome

articolo scritto da  ZANKYOU.IT

Senza un pizzico d’allegria la vita sarebbe una mera tabula rasa. Un racconto piatto, uno scenario spento, un gioco senza guizzo.
L’allegria è allegoria, l’inaspettato, il divertente e l’innocente. Un qualcosa difficile da definire ma “vasto” da pensare: un giorno senza allegria è un giorno perso.

E quello del matrimonio, è pleonastico affermarlo, dovrà essere quello più gaudente della vostra esistenza. Cosa vi farà sentire “allegri” nel vostro giorno più bello?
Un’infinità di cose, un vortice sensoriale misterioso, l’atmosfera e l’unicum composito che si creerà. Ma al vostro matrimonio non solo allegria…
ma anche Allegrezza!

Quella di Emiliano Allegrezza, fotografo e videografo romano che porterà una scia di gioia nel vostro giorno dei giorni.

Emiliano Allegrezza

Emiliano Allegrezza sarà il motore propulsore della grande gioia fotografica del vostro matrimonio. Gioia dell’inquadrare, dello scattare, dello scrutare.
Vivrà con voi l’allegria dei piccoli e grandi momenti di un evento indimenticabile: dalla preparazione degli sposi, passando per cerimonia e festa e concludendo con il taglio della torta. Un lungo excursus emotivo fatto di divertimento ma anche di tanta professionalità, garbo, metodo e savoir faire.
Perché Emiliano vi conquisterà sin dal primo incontro e fugherà ogni vostro dubbio riguardo il “corredo” fotografico dei momenti più speciali del vostro evento.

Le foto di Emiliano Allegrezza trasudano gaudio! Quando tra una decina d’anni sfoglierete il vostro album di nozze rivivrete le medesime sensazioni:
“leggerezza”, svago, libertà, passione…
Perché ogni foto di Emiliano sarà capace, nonostante il lento sciabordare degli anni, di raccontare. Un racconto per immagini vive e viventi, che “esplodono” di moti dell’anima e che travalicano i bordi fisici dell’album. Li superano per arrivare a cuore e mente…

Non c’è niente di più bello di un sorriso. Quello che spontaneamente vi si stamperà sul volto quando l’obiettivo sempre presente-mai invadente di Emiliano Allegrezza vi immortalerà step by step nel vostro grande giorno. Sorrisi ma non solo: lacrime di gioia, abbracci, silenzi-parlanti, sguardi profondi…

Photojournalist per amore, così si definisce Emiliano!

Amore per il suo lavoro, per la macchina fotografica, per l’universo wedding ma in generale per quello artistico, amore per le sue coppie. Perché la sola tecnica non fa un fotografo, è l’amore insieme alla preparazione a renderlo speciale. Gli anni di esperienza nella Capitale (ma non solo) hanno forgiato un fotografo tecnico ma soprattutto umano, preparato ma sensibile, alla costante ricerca della perfezione e dell’unicità.

 

Creativo, spontaneo, moderno: Emiliano Allegrezza vi conquisterà per le sue grandi dote artistiche ma anche per il suo modus operandi da amico fraterno. Lo ricorderete per sempre, grazie alle sue piccole-grandi opere che vi accompagneranno per tutta la vita. Vi accompagneranno con quella allegriaAllegrezza che, davvero, è difficile da spiegare.

Iniziate ad essere allegri fin dal primo step organizzato del vostro matrimonio e scegliete come compagno di viaggio un artista a tutto tondo. Emiliano Allegrezza saprà raccontare, stupire, farvi volare con l’immaginazione e vi strapperà un sorriso nonostante lo stress pre nozze. Impossibile chiedere di più da un fotografo di nozze…

 

Compilando Il form seguente, potrete conoscere la mia disponibilità e ricevere un preventivo secondo le vostre esigenze.
E’ molto importante ricevere più informazioni possibili sul vostro evento: Telefono, data e Location.
Vi risponderò quanto prima. Grazie!





    Accetto le condizioni della privacy

    allegria o meglio Allegrezza delle vostre foto di matrimonio

    Close
    m

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.

    Instagram

    @ My_wedding_day

    Follow Us

    Solene@qodeinteractive.com